TUTTI I NOSTRI SERVIZI SONO COVID FREE

Installazione Serramenti in totale sicurezza dal COVID-19

SGM Serramenti è molto sensibile a tutti i rischi di esposizione al COVID-19.

Grazie ai nostri consulenti interni ed esterni abbiamo creato un nuovo standard di lavorazione, in modo da garantire a tutti i nostri Clienti QUALITA’, SICUREZZA e MASSIMA PRUDENZA in fase di scelta e di installazione nuovi serramenti.

I servizi offerti, grazie alle importanti migliorie integrate, riducono il rischio di contagio da Coronavirus quasi a zero.

Se hai deciso di sostituire i tuoi serramenti ma ti spaventa l’interazione sociale, SGM Serramenti è la realtà ideale per ottenere risultati di qualità nella massima sicurezza.

In un momento così delicato è molto importante affidarsi UNICAMENTE ad aziende che prendono in seria considerazione i rischi di questa epidemia e di eventuali complicazioni future.

Il Coronavirus non fermerà l’Italia e la voglia di fare degli italiani. E’ però indispensabile non sottovalutare il problema.

Noi siamo sempre stati pronti a RIPARTIRE normalmente, attuando tutte le misure obbligatorie per legge… in verità abbiamo fatto di più di quanto richiesto, seguendo il buonsenso e soprattutto mettendo al primo posto la salute dei nostri Clienti!

PREVENZIONE

Testiamo quotidianamenti le condizioni di salute dei nostri collaboratori, valutando i fattori di rischio con attenzione.

PROTEZIONE

Utilizziamo mascherine e strumenti di protezione certificati e caratterizzati da da altissimi standard  di isolamento.

SANIFICAZIONE

Gli uffici, i prodotti e gli strumenti utilizzati vengono sottoposti ad una sanificazione accurata con regolarità.

Contattaci per Maggiori Informazioni

Chiama il numero 349.8027493 o compila il form di contatto sottostante. Ti risponderemo appena possibile.