Recinzioni in ferro

Se cerchi una ditta che effettui la posa in opera di recinzioni per la tua abitazione o per il tuo ufficio, non esitare a contattarci per avere un lavoro eseguito a regola d’arte da personale altamente qualificato.

Le recinzioni rappresentano una sorta di protezione nei confronti di animali selvatici e di qualsiasi altro pericolo e possono essere installate intorno a qualsiasi tipo di immobile.

Devi provvedere alla realizzazione e all’installazione di cancellate modulari? Vorresti conoscere i prezzi inerenti alla realizzazione di recinzioni metalliche in ferro?

Contattaci! Effettuiamo la produzione di recinzioni per delimitare il giardino di ville, cortili e condomini. Operiamo in tutta la provincia di Como, come Cantù e dintorni.

Realizzazione-recinzioni-in-ferro-como-cantu
Installazione-cancellate-modulari-como
Produzione-recinzioni-metalliche-per-condomini-cantu
Aspetto-signorile

Sicurezza e bellezza esteriore

Le recinzioni possono essere di vario tipo, a seconda dell’utilizzo a cui esse sono destinate: innanzitutto la tipologia più diffusa è sicuramente quella delle recinzioni in ferro, poiché dà la possibilità di abbinare la sicurezza alla bellezza esteriore al fine di valorizzare l’immobile che le possiede.

Il ferro è molto adatto per le recinzioni, infatti possiede diverse caratteristiche vantaggiose:

  • è resistente agli urti e agli agenti atmosferici
  • non limita la visuale: grazie allo spazio che intercorre tra un ferro e l’altro permette di vedere attraverso con facilità e consente il passaggio dei raggi solari senza la presenza di parti ombreggiate che potrebbero compromettere la salute di un eventuale giardino.
  • possiede un grande impatto estetico: soprattutto se vengono scelti modelli realizzati in ferro battuto con la possibilità di inserire decorazioni particolari
Preventivi-recinzioni-in-ferro-per-finestre-cantu
Prezzi-recinzioni-per-giardino-e-cortili-di-ville-como
Completamente-artigianali

Eleganza e sicurezza

Le recinzioni in ferro da noi realizzate, soprattutto quelle in ferro battuto, sono in grado di donare all’immobile un aspetto signorile e sono completamente artigianali.

Non si deformano col passare del tempo, ma se dovessero rovinarsi, basta sostituire soltanto la parte danneggiata e le recinzioni tornano come nuove.

Inoltre, la manutenzione è molto semplice: basta verniciare gli elementi che le compongono con prodotti contenenti l’antiruggine che limita i danni causati dalle intemperie.

Contattaci! Operiamo in tutta la provincia di Como, come Cantù e dintorni.