Cancelletti di sicurezza

I cancelletti di sicurezza rappresentano un’ulteriore protezione per qualsiasi tipo di edificio, specialmente di tutti quei vani che vengono aperti frequentemente; sono molto semplici da installare e non alterano le caratteristiche estetiche dell’immobile a cui vengono applicati.

Vorresti installare cancelletti per scale? Ti occorrono barriere estensibili? Devi realizzare ringhiere in metallo? Devi installare cancelletti per la sicurezza dei tuoi bambini?

Se cerchi un’azienda che si occupi della produzione e dell’installazione di cancelletti di sicurezza in metallo, potrai rivolgerti a SGM Sas. L’azienda è specializzata nella realizzazione di cancelletti di sicurezza per porte, finestre, balconi e scale.

Contattaci per maggiori informazioni in merito a prezzi e realizzazioni. Operiamo in tutta la provincia di Como, nella zona di Legnano e dintorni.

imbianchino-per-decorazione-pareti-nuove-costruzioni-carpi-modena
Produzione-barriere-estensibili-como
Prezzi-cancelletti-di-sicurezza-legnano
Diversi-ambienti

In ferro

Sono molti i materiali che vengono utilizzati per la creazione di cancelletti di sicurezza e diversi sono anche i modelli disponibili. Uno dei materiali più utilizzati è sicuramente il ferro: molto diffuso e molto elegante per la sua duttilità e propensione alla decorazione, oltre ad essere molto resistente e saldo, rende i cancelletti di sicurezza molto eleganti ed esteticamente apprezzabili, donando agli immobili uno stile differente ed ammirevole.

Il ferro è abbastanza resistente agli urti, ma ha bisogno di una continua manutenzione, per essere sempre al massimo dello splendore e dell’eleganza.

Cancelletti-in-metallo-per-sicurezza-bambini-legnano
Installazione-ringhiere-per-scale-como
Resistente-agli-urti

In acciaio

Un altro materiale molto utilizzato per i cancelletti di sicurezza è l’acciaio, il quale permette di personalizzare ogni tipo di impianto. I cancelletti in acciaio, infatti, rientrano tra le tipologie più richieste e i suoi vantaggi sono molteplici:

  • elevata resistenza agli attacchi degli agenti atmosferici: la caratteristica principale dell’acciaio è quella di essere immune alla ruggine e quindi adatto ad impianti da porre esternamente
  • l’acciaio riesce a creare punti luce che altri materiali non riescono a produrre: donando maggiore lucentezza all’edificio in cui i cancelletti in acciaio vengono posti
  • l’acciaio è un materiale riciclabile al cento per cento: eco-sostenibile e durevole nel tempo
  • i cancelletti in acciaio non hanno bisogno di eccessiva manutenzione e si adattano perfettamente ai diversi ambienti in cui vengono posti.

Recati presso il nostro showroom per scegliere fra diversi modelli di cancelletti di sicurezza quello più adatto alle tue esigenze. Operiamo in tutta la provincia di Como, nella zona di Legnano e dintorni.