Affidaci la realizzazione del tuo cancello carraio!

I cancelli carrai vengono collocati per delimitare un passaggio d’ingresso, ovvero un passo carraio che consente il transito a carri o autoveicoli. Esistono diversi modelli di cancelli carrai, che si distinguono soprattutto in base al sistema di apertura.

In fase di scelta del modello di cancello carraio, occorre considerare il materiale, il sistema di apertura, la struttura e l’eventuale automazione del cancello stesso.

Se cerchi un installatore di cancelletti carrai la nostra azienda è in grado di offrirti la soluzione migliore per avere la sicurezza di un lavoro eseguito a regola d’arte da personale qualificato.

Specializzati nella produzione di carpenteria metallica, effettuiamo la produzione, la vendita e il montaggio di cancelli carrai offrendo ai nostri clienti la possibilità di usufruire di finanziamenti a tasso zero e pronto intervento.

Vorresti installare un cancello carraio con cancelletto incorporato? Vuoi conoscere il prezzo di un cancello scorrevole in ferro zincato? Non sai a chi rivolgerti per la realizzazione di un cancello automatico a battente?

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito. Operiamo in tutta la provincia di Como, come Erba e dintorni.

Cancello-carraio-in-ferro-como-erba
Montaggio-cancello-scorrevole-como
Montaggio-cancello-carraio-erba
Prezzo-cancello-automatico-a-battente

Strutture personalizzabili

Per evitare le situazioni di pericolo ed essere a norma con la realizzazione e installazione di un cancello carrabile è necessario seguire determinate regole di sicurezza, e analizzare i possibili rischi. La struttura del cancello installato deve essere solida, l’apertura delle ante (in apertura e in chiusura) deve essere verificata con molta cura. Per cui, per essere sicuro che il lavoro venga effettuato a regola d’arte e rispettando tutte le normative è meglio rivolgersi a progettisti e artigiani altamente professionali e competenti.

Tali strutture sono completamente personalizzabili in termini di disegno, materiale, dimensioni e trattamento.

La scelta del materiale dipende dall’ambiente nel quale il cancello deve essere installato. Per esempio, se lo stile dell’abitazione o l’attività è moderno è meglio scegliere il materiale come acciaio inox.

Con-cancelletto-incorporato-erba
In-ferro-zincato-como
Elemento-di-decoro

Funzionali, sicuri e duraturi

Oggi, il cancello è diventato un vero e proprio elemento di decoro in quanto ci sono moltissimi modi per realizzare un cancello in ferro: può essere in stile classico, moderno, rustico, con inserti in acciaio inox, con inserti di legno, completamente cieco, tamburato, con pannelli ritagliati con il laser, a battente, scorrevole, ad un’anta, a due ante ecc..

Non poniamo limiti alla fantasia, l’importante è che siano robusti, sicuri, che piacciano esteticamente e che, magari, siano anche unici.

Al giorno d’oggi, sempre più di frequente, i cancelli carrai vengono dotati di automazione, per comodità oppure per motivi di sicurezza, se per esempio il cancello di trova fronte strada. Per i nostri cancelli, utilizziamo le migliori automazioni in commercio.

Se stai cercando un’azienda che si occupi della realizzazione di cancelli carrai, funzionali, sicuri, duraturi, di gradevole aspetto estetico, completamente personalizzabili, dal design lineare ed elegante, non esitare a contattarci. Operiamo in tutta la provincia di Como, come Erba e dintorni.

Carpenteria-metallica-como
Realizzazione-cancello-automatico-erba
Lavoro-a-regola-d-arte